Le figure inserite nei vari settori dell’azienda necessitano di un vocabolario e di una terminologia appropriata. L’obiettivo del corso è di fornire le competenze per gestire la corrispondenza, parlare al telefono, scrivere una relazione, ricevere un cliente e intrattenere una conversazione d’affari.
Les cours ont lieu dans notre Centre ou en entreprise, et sont répartis en 5 niveaux (débutant, élémentaire, pré-intermédiaire, intermédiaire, avancé). Un test d'évaluation permet d'accéder aux différents niveaux (à l'exception du niveau débutant). En fin de session, l'élève reçoit une attestation de participation. Les cours peuvent commencer à tout moment.
Formula collaudata: piccoli gruppi di adulti (massimo 6 persone), durata breve, flessibilità di orario, attenzione alle esigenze individuali, prezzi competitivi.
Lingue attivate: inglese, tedesco, francese, spagnolo, russo e portoghese
Frequenza: 1 volta a settimana, 2 lezioni da 50 minuti
Durata: 30 Lezioni
Orari: diurni e serali
Gruppi: massimo 6 persone
Testi: dispense preparate dagli insegnanti specificamente studiate per le esigenze della business communication.
Altre soluzioni personalizzate possono essere studiate direttamente con il cliente.